È finito da poco il Salone del Mobile ma ancora sentiamo l’euforia per questa settimana intensa passata insieme a voi.

Il ritorno a presenziare, dopo qualche anno di assenza, ad un evento così importante e strategico, come il Salone del Mobile di Milano, è stata una scelta naturale. Innanzitutto per la volontà di trasmettere il cambiamento e l’evoluzione che abbiamo messo in atto negli ultimi anni, ma anche per incontrare voi: i nostri clienti e le persone con cui lavoriamo.

Lo spazio in cui abbiamo accolto i visitatori è stato curato dall’Architetto Silvia Teruggi, in collaborazione con Kitchen Studio.
Silvia, con cui abbiamo già avuto modo di lavorare, è stata fin dall’inizio in sintonia con le nostre idee ed ha saputo trasformare la nostra visione in un linguaggio architettonico essenziale ed elegante, del tutto coerente con il nostro modo di pensare tanto al prodotto quanto alle persone.

Tinte chiare e luminose, insieme a materiali e finiture materiche, hanno reso il nostro stand uno spazio perfetto per esporre le collezioni più importanti ed accogliere i numerosi visitatori.
Lo stand è stato pensato fluido e multifunzionale: un’ampia area dedicata all’esposizione delle quattro collezioni principali (Stele, Filobrass, Gea ed Ares), una comoda area lounge di forma semicircolare in cui accogliere clienti ei visitatori, una nicchia a nove spazi per esporre altri pezzi importanti della produzione bagno e un bancone su cui sono stati posizionati alcuni lavelli cucina.

Nel corso della settimana abbiamo accolto visitatori, clienti e amici. Durante il Salone del Mobile abbiamo avuto l’opportunità di raccontare chi siamo, che cosa facciamo, e quanto grandi siano l’entusiasmo e la passione che mettiamo nel nostro lavoro. E, soprattutto, abbiamo raccolto i vostri feedback, ascoltato le vostre impressioni e fatto tesoro dei vostri suggerimenti che, da sempre, ci aiutano a crescere e a migliorare.

Un Grazie sincero a tutti. Siete stati tantissimi e avete reso questo Salone del Mobile 2024 davvero speciale per tutti noi.