Immaginate una tavolozza di colori dai toni pastello, concepiti per esaltare le più prestigiose collezioni di rubinetteria del catalogo Emmevi e, nel contempo, selezionati per supportare architetti e show-room nello studio di abbinamenti e soluzioni in linea con le attuali tendenze dell’interior design. Tutto questo (e molto di più) è “i Pastelli – Contemporary colours”, la nostra nuova tavolozza di finiture.
Perché abbiamo scelto, per questa palette, proprio i colori pastello?
Per prima cosa abbiamo voluto compiere una scelta che fosse coerente con la filosofia dell’azienda, che predilige un’estetica sobria, elegante, in sintonia con i gusti della nostra clientela e del mercato. Inoltre, tutte le tonalità delle finiture “i Pastelli” (Senape, Cipria, Lime, Borgogna, Lilla, Cielo, Foresta e Salvia) sono state selezionate con cura affinché possano rappresentare la soluzione ideale per portare negli spazi abitativi la personalità e lo stile, di chi, quegli spazi, li abita e li vive tutti i giorni.
Il rubinetto, con le finiture “ì Pastelli”, si trasforma: da oggetto comprimario diventa elemento d’arredo protagonista e, grazie al valore emozionale del colore, rende possibile una nuova interpretazione degli ambienti.
L’accurato lavoro svolto di nostri team Marketing e Ricerca & Sviluppo, con creatività e visione del mercato, ha dato vita ad una gamma di finiture contemporanee capaci di rispondere ad esigenze tecniche, estetiche, commerciali.
Ora, non resta che conoscere tutte le collezioni Emmevi, per poi decidere con quale finitura vestirle e portarle nella propria abitazione. Se vuoi scoprire tutte le finiture disponibili, visita la pagina: emmevi.it/finiture.